VENDITA

Villa in vendita Cala Girgolu – San Teodoro

Trattativa riservata
San Teodoro

Villa in vendita Cala Girgolu – San Teodoro

Trattativa riservata
VENDITA

5809

ID Proprietà

190 m2

Superficie

4

Camere da letto

4

Bagni

2

Piani

200 metri

Dal mare

Descrizione

Villa Aldia è una villa in vendita a Cala Girgolu nel comune di San Teodoro, luogo magico diremo unico nel suo genere, L’Aldia Bianca è un esclusivo comprensorio nato alla fine degli anni 70 a ridosso dell’omonima spiaggia di Cala Girgolu, una verde collina con un affaccio mozzafiato sull’Isola di Tavolara, simbolo indiscusso della Gallura Costiera che si erge maestosa da acque cristalline dell’Area protetta di Tavolara e Coda Cavallo.

Se cerchi l’unicità di un investimento in Sardegna, Villa Aldia è sicuramente ciò che cercavi; pochi infatti sono  gli immobili disponibili in quest’area e, sebbene  sia un dimora da riattare, il suo fascino originale rimane inalterato.

Forme sinuose si sviluppano su 2 livelli per una superficie coperta di 190 mq a cui si aggiungono patii ed ampie terrazze dalla vista impagabile.

Gli interni dai generosi spazi  possono, a discrezione del  potenziale acquirente, essere rimodulati secondo personale gusto ed esigenza.

Villa Aldia ha quattro lati liberi ed include  un ampio giardino di 2200 metri quadrati tale da conferirle adeguata privacy  caratteristica particolarmente apprezzata da chi è alla ricerca di una villa esclusiva da acquistare in Sardegna

Ma non solo, la distanza dal mare, quantificabile in pochi passi , rendono “Villa Aldia” un “buen retiro” come pochi; l’ agio di parcheggiare l’auto e di privarsene potendo giungere facilmente alle acque turchesi ed il bianco arenile di Cala Girgolu.

La sicurezza, altro aspetto di particolare interesse, è garantita da un servizio di portineria attivo durante la stagione estiva, lo zelo della discreta ma efficace security garantisce soggiorni tranquilli per i proprietari ed fortunati ospiti.

“Villa Aldia” che è bene ricordare giace a metà strada da San Teodoro ed il borgo di Porto San Paolo, è anche vicinissima alla cittadina di Olbia, bastano solo 25 minuti di macchina infatti  per raggiungere l’efficiente aeroporto Costa Smeralda, collegato ad innumerevoli  tratte Europee ed Internazionali  ed il suo porto commerciale dell’Isola Bianca.

Per gli appassionati del Golf infine è da segnalare il  bellissimo green di Puntalida, scenario suggestivo ed unico tra il turchese del mare e l’azzurro del cielo, tra piccole insenature e deliziose baie.

Indirizzo

Indirizzo: San Teodoro
  • Nazione: Italia
  • Provincia Olbia-Tempio
  • Città: San Teodoro
  • Codice postale / Cap 08020
Aprire in Google Maps

Calcola Indicazioni Stradali

Luoghi nelle Vicinanze

Contatto

Antonello Demuro

Venditore Proprietà
antonello@immobiliaredemuro.com
Altre Proprietà
Autorizzo al trattamento dei dati. Privacy e Policy