VENDITA

Villa in vendita a San Pantaleo Olbia

€1.500.000
località milmeggio

Villa in vendita a San Pantaleo Olbia

€1.500.000
VENDITA

8299

ID Proprietà

210 m2

Superficie

3

Bagni

1

Piani

Descrizione

La casa  di Daphne è un incantevole villa in vendita nei pressi di San Pantaleo sulla collina di Patron di Corru nel territorio di Olbia

Ci troviamo nel mezzo della campagna Gallurese affacciati sul Golfo di Cugnana e Porto Rotondo; una vista incredibile che appaga e regala emozioni.

Patron di Corru è di fatto un piccolo borgo di ville a metà strada tra Olbia e San Pantaleo, l accesso è garantito da bene due accessi che permettono a seconda delle necessità, di raggiungere non solo i centri sopra menzionati ma anche Porto Rotondo (8,5 km)  e  La Marina di Portisco ( 8 km)

Per chi è alla ricerca di uno stazzo in vendita a San Pantaleo, La casa  di Daphne rappresenta senza dubbio il giusto compromesso tra tradizione e qualità costruttiva adeguata agli attuali standard di vita

Di fatto la proposta si riferisce ad una villa e relativa  vano di appoggio edificato con le medesime finiture e qualità.

La villa ha una superficie di 130 mq di superficie coperta,tutt’attorno prato e giardino mentre alle spalle si sviluppa il tipico miglioramento con più di 200 alberi di ulivo e diversi albero da frutta.

Questa raffinata Dimora si compone di ampio soggiorno-pranzo, un cucinotto, due  camere, due servizi e doppio servizio.

Veranda e grande pergolati sono gli spazi ideali per consumare pasti e ripararsi dalla calura estiva sebbene a Patron di Corru si è spesso baciati da una piacevole brezza marina.

La villa in vendita a San Pantaleo viene ceduta arredata in ogni sua parte, c’è l’impianto a pavimento e un camino ventilato molto efficiente così da rendere la proprietà abitabile anche durante i mesi invernali  sfruttando i collegamenti offerti dall’aeroporto Costa Smeralda.

Poco più avanti il deposito attrezzi con ben tre vani e servizio utilizzabili secondo esigenza; non manca anche in questo caso una bella vista mare così come una area retrostante con forno e area barbecue

Il parco tutto recintato è di ca 11000 mq, sullo stesso è stato messo in opera un  pozzo di acqua potabile in aggiunta ad una connessione ad acqua agricola utilissima per irrigare il fondo, non mancano peraltro riserve di acqua pari a  8000 litri  per la potabile e 16000 L per l’acqua grezza.

 

Per chi necessitasse di maggiori superfici vi è la possibilità di ampliare i fabbricati (legge 11 3 luglio 2017 con scadenza giugno 2019)

Nessun limite invece per mettere in opera piscina di proprietà

Indirizzo

Indirizzo: località milmeggio
  • Nazione: Italia
  • Provincia Olbia-Tempio
  • Città: San Pantaleo
  • Codice postale / Cap 07026
Aprire in Google Maps

Calcola Indicazioni Stradali

Luoghi nelle Vicinanze

Contatto