Villa in vendita a San Pantaleo Olbia Ref Patron di Corru

€1.500.000
VENDITA

8299

ID Proprietà

210 m2

Superficie

3

Camere da letto

4

Bagni

Descrizione

La casa  di Daphne è un incantevole villa in vendita a San Pantaleo sulla collina di Patron di Corru nel territorio di Olbia

DOVE

Ci troviamo nel mezzo della campagna Gallurese affacciati sul Golfo di Cugnana e Porto Rotondo; una vista incredibile che appaga e regala emozioni.

Patron di Corru è di fatto un piccolo borgo di ville a metà strada tra Olbia e San Pantaleo, l accesso è garantito da  due ingressi che permettono a seconda delle necessità, di raggiungere non solo i centri sopra menzionati, ma anche Porto Rotondo (8,5 km)  e  La Marina di Portisco ( 8 km)

LA SCELTA PERFETTA

Per chi è alla ricerca di uno stazzo in vendita a San Pantaleo, La casa  di Daphne rappresenta senza dubbio il giusto compromesso tra tradizione e qualità costruttiva adeguata agli attuali standard di vita

Di fatto, la proposta, si riferisce ad una villa e relativa dependance  edificata con le medesime finiture e qualità.

IL PROGETTO

La villa ha una superficie di 130 mq di superficie coperta, tutt’attorno prato e giardino mentre alle spalle si sviluppa il tipico miglioramento con più di 200 alberi di ulivo e diversi albero da frutta.

Questa raffinata Dimora si compone di ampio soggiorno-pranzo, un cucinotto, due  camere, due servizi e doppio servizio.

Veranda e grande pergolati sono gli spazi ideali per consumare pasti e ripararsi dalla calura estiva sebbene a Patron di Corru si è spesso baciati da una piacevole brezza marina.

La villa in vendita a San Pantaleo viene ceduta arredata in ogni sua parte, c’è l’impianto a pavimento e un camino ventilato molto efficiente così da rendere la proprietà abitabile anche durante i mesi invernali  sfruttando i collegamenti offerti dall’aeroporto Costa Smeralda.

LA DEPENDANCE

Poco più avanti il secondo corpo di circa 70 mq  (accatastato civile abitazione) con ben tre vani e servizio utilizzabili secondo esigenza; non manca anche in questo caso una bella vista mare così come una area retrostante con forno e area barbecue.

AMBIENTE e RISORSE

Il parco tutto recintato, è di ca 11000 mq, sullo stesso è stato messo in opera un  pozzo di acqua potabile in aggiunta ad una connessione ad acqua agricola utilissima per irrigare il fondo, non mancano peraltro riserve di acqua pari a  8000 litri  per la potabile e 16000 L per l’acqua grezza.

Nessun limite invece per mettere in opera piscina di proprietà

Indirizzo

Indirizzo: località milmeggio
  • Nazione: Italia
  • Provincia Olbia Tempio
  • Città: San Pantaleo
  • Codice postale / Cap 07026
Aprire in Google Maps