Villa in vendita a Porto Pollo – Palau
Villa in vendita a Porto Pollo – Palau
5228
ID Proprietà
290 m2
Superficie
4
Camere da letto
2
Bagni

2
Piani

1,5 km
dal mare
Giusto a 3,5 km dalla spiaggia dell’isola dei Gabbiani paradiso di surfisti di mezza Europa, trova luogo in Barrabisa questa Villa di campagna in vendita.
Costruita nel 2006, lo stile è in tipico stile Stazzu Gallurese, in ottime condizioni ed arredata in modo da essere subito abitata e goduta dopo l’acquisto.
Si dispone su livelli: un piano residenziale al piano terra ed uno pertinenziale al piano seminterrato attualmente allo stato di grezzo.
Il piano terra è stato sapientemente suddiviso in due unità abitative speculari, questi possono essere rapidamente resi uniti con la semplice demolizione di una parete non portante.
Abbiamo pertanto in totale 2 soggiorni-pranzo, 2 comode camere matrimoniali, 2 bagni e 2 ampi soppalchi dove, in tutta comodità, alloggiano ben 4 posti letto.
Non manca una grande veranda di ben 46 mq, spazio di particolare interesse dove consumare pasti e ripararsi dal calura estiva e perché no, organizzare piccoli banchetti ed eventi degustando tipici vini e cibi locali.
Sul retro si trova invece un patio di 23 m2 accessibile direttamente dal soggiorno pranzo dandone naturale continuità.
Il piano seminterrato di ben 180 mq come detto, si trova allo stato di rustico e può essere adibito a diversi utilizzi sfruttando gli ampi spazi concessi in progetto
Un ettaro di terreno dalla forma rettangolare, 2 pozzi e relative cisterne, l’andamento pianeggiante consente di coltivare con facilità piccoli orti e/o culture intensive nel caso.
Questa casa di campagna in vendita nei pressi dell’Isola dei Gabbiani si configura come luogo ideale per svolgere una piccola attività ricettiva come B&b ma anche come una abitazione principale sfruttando la facilità di spostamento verso l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia (50 km) che offre diverse tratte a livello Nazionale ed Europeo.
La prima spiaggia raggiungibile è quella di “Cala Padula” Piatta a 1,5 km nei pressi villaggio “Cala Petralana”
Primi servizi nelle immediate vicinanze mentre il centro di Palau lo si raggiunge in pochi minuti di macchina.”
- Nazione: Italia
- Provincia Olbia-Tempio
- Città: Palau
- Codice postale / Cap 07020
- ID Proprietà 5228
- Prezzo Trattativa riservata
- Categria Proprietà Case di campagna Stazzi
- Status Proprietà VENDUTO
- Vani 8
- Camere da letto 4
- Bagni 2
- Superficie 290 m2
- Terreno 10.000 m2
- Etichetta VENDUTO
- Veranda 46mq
- Piani 2
- dal mare 1,5 km
- A.P.E. CLASSE G IPE 200 kWh/m2 annuo