Lo Stazzo di Riccinu – Aglientu
3843
ID Proprietà
167 m2
Superficie
4
Camere da letto
3
Bagni
Descrizione
Lo stazzo in vendita di Riccinu un vecchio casolare dei primi del 900 ubicato presso Riccinu nel comune di Aglientu, un tempo borgo di contadini ora verde collina che domina la costa nord a soli 6 km dalla rinomata località turistica di Rena Majore,villaggio sul mare abitato tutto l anno con servizi di ogni genere anche durante i mesi invernali; Santa Teresa di Gallura si trova invece un po’ più avanti a circa13 km dal luogo.
Si tratta di uno stazzo da ristrutturare in stato di abbandono sul quale la proprietà ha chiesto ed ottenuto una licenza edilizia per portare l attuale superficie di 98 m2 a circa 167 m2,la soluzione risulta interessante per chi voglia destinare l’immobile ad piccola unità ricettiva con B&B o affittacamere nel territorio di Aglientu.
Sono previste infatti ben 5 camere in aggiunta a 4 servizi un ampio soggiorno e cucina.
Il terreno circostante ricco di olivastri(possono essere messi a fruttificare con semplici innesti)è di circa 5600 da cui è possibile ammirare una bella vista mare su tutta la costa circostante(l’abitazione invece, intravede sul lato est una porzione di mare ).
Per chi ha necessità vi è possibilità di acquistare terreni circostanti anche con progetto approvato per ulteriore residenza
La corrente elettrica è nelle immediate vicinanze
Indirizzo
- Nazione: Italia
- Provincia Olbia Tempio
- Città: Aglientu
Per favore effettuare il login per visualizzare le informazioni di contatto per questo agente/proprietario