VENDITA

Casale al rustico Aratena

€190.000
Telti

Casale al rustico Aratena

€190.000
VENDITA

3919

ID Proprietà

196 m2

Superficie

2

Camere da letto

3

Bagni

2

Piani

25 km

Dal mare

Descrizione

Il Casale  di Aratena, sorge su di una dolce collina di un ettaro (10.000 m2) dove insiste un Rustico in vendita  da ultimare in tipico stile stazzo gallurese

Aratena è un antico borgo di contadini a circa 5 km dal paese di Telti; luogo di straordinaria bellezza che riassume nel proprio territorio il meglio della natura gallurese: verdi pascoli, sughereti, lecci, olivastri, uniti ai profumi delle diverse specie, suggellano questo angolo di Sardegna come posto unico al mondo.

Non lontano dalle splendide spiagge a nord e sul di Olbia non stupisce infatti che, l’intera regione, sia divenuta negli ultimi anni meta di famiglie che hanno realizzato residenze in tipico stile dando vita ad un borgo vivace senza rinunciare alla quiete e tranquillità della vita campestre.

Come già menzionato gli interni si trovano allo stato di rustico; per chi volesse però modificare spazi interni e parzialmente il progetto, vi è la possibilità di modifiche al fine di assecondare esigenze personali che potrebbero facilitare l’acquisto.

Per chi poi, ha difficoltà a reperire imprese per l’ultimazione della proprietà vi è la possibilità(previo accordo con la proprietà) di acquistare l’immobile ultimato in ogni sua parte.

Olbia con il suo porto ed aeroporto Costa Smeralda  dista appena 16 km dal Casale in Vendita a Telti.

L’acqua è già reperita con pozzo artesiano mentre l’energia elettrica dovrà essere allacciata dal palo cabina posto a breve distanza dal terreno;

La proprietà infine, ha ottenuto licenza per mettere in opera piscina.

Indirizzo

Indirizzo: Telti
  • Nazione: Italia
  • Provincia Olbia-Tempio
  • Città: Telti
  • Codice postale / Cap 07020
Aprire in Google Maps

Calcola Indicazioni Stradali

Luoghi nelle Vicinanze

Contatto

Antonello Demuro

Venditore Proprietà
antonello@immobiliaredemuro.com
Altre Proprietà
Autorizzo al trattamento dei dati. Privacy e Policy