Appartamento vista mare in vendita Porto Rotondo Ref S177

EUR 340.000
VENDITA

31730

ID Proprietà

3

Camere da letto

2

Bagni

Descrizione

Nel Residence Ladunia, tra Porto Rotondo e la spiaggia di Marinella, proponiamo questa Appartamento vista mare in vendita Porto Rotondo con splendido affaccio sul mare

LOCATION DI PREGIO

Il residence Ladunia è un villaggio molto signorile, caratterizzato dalla più bella vista mare della zona, con servizio di portineria, vigilanza, piscina, bar e ristorante, piccolo supermercato, parco giochi per i bambini, ampio parco, accesso al mare riservato ai condomini.

In questo eccellente contesto  proponiamo questa casa in vendita a Ladunia  in ottime condizioni, si compone di:

Al primo piano due camere, bagno, soggiorno con angolo cottura e comodo terrazzo dall’eccellente vista mare.

Al piano mansardato troviamo una terza camera ed un piccolo bagno di servizio.

La proprietà è completata da un comodo parcheggio coperto a 50 m dall’abitazione.

DOVE

Il villaggio di Ladunia è a soli  2 km da Porto Rotondo e solo 1 km dalla bellissima spiaggia di Marinella,arenile di particolare bellezza dove si trovano servizi essenziali quali ombrelloni /sdraio – bagni – chioschi che offrono pasti e piacevoli aperitivi con musica

A 15 km da Olbia e pochi minuti di macchina si trovano l’aeroporto internazionale ed il porto commerciale; poco più avanti 9 km da Golfo Aranci perla turistica con spiagge da sogno.

AGENZIA IMMOBILIARE PORTO ROTONDO

Siamo presenti sul mercato immobiliare dal 2004,abbiamo base a Olbia e attraverso la una colladudata rete copriamo buona parte dei centri costieri della Gallura proponendo stazzi galluresi – ville in vendita ed in affitti in Costa Smeralda .

 

 

Indirizzo

Indirizzo: olbia
  • Nazione: Italia
  • Provincia Olbia Tempio
  • Città: Olbia
  • Codice postale / Cap 07026
Aprire in Google Maps