Prestigiose Ville in vendita a Loiri Porto San Paolo ref.Borghetto
Prestigiose Ville in vendita a Loiri Porto San Paolo ref.Borghetto
16582
ID Proprietà
150 m2
Superficie
4
Camere da letto
3
Bagni

2
Piani

2,5 km
dal mare
Demuro immobiliare è lieta di inserire nel proprio portafoglio prodotti un accurata selezione di Ville in vendita a Loiri Porto San Paolo.
Un borgo che vive tutto l’anno a ridosso di Olbia a soli 12 minuti dall’aeroporto di Costa Smeralda, qui a Porto San Paolo, possiamo godere tra le spiagge e baie più belle della Gallura ma anche una piccola ma efficiente marina dirimpettaia dell’isola di Tavolara e punto di partenza per navigare l’area protetta “Tavolara – Punta Coda Cavallo”.
VISTA IMPAGABILE ….
In contesto di vera pace e quiete affacciati sulla maestosa Tavolara, ci troviamo nel raffinato complesso del Borghetto, una dolce collina lontana dal caos del centro dove impera una rigogliosa natura che scema a valle ed accompagna lo sguardo sino al mare.
La posizione è davvero fantastica: una via di facile accesso termina proprio con il piccolo complesso; una sbarra regola gli ingressi di solo coloro che sono autorizzati evitando rumori di auto e presenze non gradite.
Questa stupenda villa in vendita a Porto San Paolo è la prima di testa composta da due distinti appartamenti: due comodi alloggi che si contraddistinguono per l’ottima fattura costruttiva ed un pregevole arredo realizzato da artigiani locali.
Dagli appositi stalli coperti si accede dalla scala in pietra locale al grande giardino: un curato fazzoletto di terra distribuito su 3 lati della proprietà; spazio ideale dove inserire per chi avesse necessità, una bella piscina privata.
Al piano terra troviamo pertanto un grande appartamento con soggiorno con affaccio sulla veranda, due camere da letto e doppi servizi,
Al piano superiore invece appartamento più contenuto ma,per ovvie ragioni, più panoramico munito di soggiorno con terrazza terrazza e due camere da letto con un bagno.
Un totale di 4 camere e 3 servizi per queste case in vendita a Porto San Paolo all’insegna della qualità costruttiva ma soprattutto della qualità di vita utilizzando la proprietà nei mesi estivi ma anche facendone comoda residenza
Per chi invece punta anche ad un mero investimento immobiliare in Sardegna, una dimora da destinare in parte o totalmente ad un possibile ritorno economico generato da affitto per brevi o lunghi periodi.
Naviga sul nostro sito e scopri tutte le case in vendita a Porto San Paolo
- Nazione: Italia
- Provincia Olbia-Tempio
- Città: Loiri Porto San Paolo
- Codice postale / Cap 07020
- ID Proprietà 16582
- Prezzo €550.000
- Categria Proprietà Ville
- Status Proprietà VENDITA
- Camere da letto 4
- Bagni 3
- Superficie 150 m2
- Terreno 500 m2
- Piani 2
- dal mare 2,5 km