Villa for sale in San Pantaleo Olbia
8299
Property ID
210 m2
Size
3
Bedrooms
3
Bathrooms
Description
La casa di Daphne è un incantevole villa in vendita nei pressi di San Pantaleo sulla collina di Patron di Corru nel territorio di Olbia
Ci troviamo nel mezzo della campagna Gallurese affacciati sul Golfo di Cugnana e Porto Rotondo; una vista incredibile che appaga e regala emozioni.
Patron di Corru è di fatto un piccolo borgo di ville a metà strada tra Olbia e San Pantaleo, l accesso è garantito da due ingressi che permettono a seconda delle necessità, di raggiungere non solo i centri sopra menzionati, ma anche Porto Rotondo (8,5 km) e La Marina di Portisco ( 8 km)
Per chi è alla ricerca di uno stazzo in vendita a San Pantaleo, La casa di Daphne rappresenta senza dubbio il giusto compromesso tra tradizione e qualità costruttiva adeguata agli attuali standard di vita
Di fatto, la proposta, si riferisce ad una villa e relativo vano di appoggio edificato con le medesime finiture e qualità.
La villa ha una superficie di 130 mq di superficie coperta, tutt’attorno prato e giardino mentre alle spalle si sviluppa il tipico miglioramento con più di 200 alberi di ulivo e diversi albero da frutta.
Questa raffinata Dimora si compone di ampio soggiorno-pranzo, un cucinotto, due camere, due servizi e doppio servizio.
Veranda e grande pergolati sono gli spazi ideali per consumare pasti e ripararsi dalla calura estiva sebbene a Patron di Corru si è spesso baciati da una piacevole brezza marina.
La villa for sale in San Pantaleo viene ceduta arredata in ogni sua parte, c’è l’impianto a pavimento e un camino ventilato molto efficiente così da rendere la proprietà abitabile anche durante i mesi invernali sfruttando i collegamenti offerti dall’aeroporto Costa Smeralda.
Poco più avanti il deposito attrezzi con ben tre vani e servizio utilizzabili secondo esigenza; non manca anche in questo caso una bella vista mare così come una area retrostante con forno e area barbecue.
Il parco tutto recintato, è di ca 11000 mq, sullo stesso è stato messo in opera un pozzo di acqua potabile in aggiunta ad una connessione ad acqua agricola utilissima per irrigare il fondo, non mancano peraltro riserve di acqua pari a 8000 litri per la potabile e 16000 L per l’acqua grezza.
Per chi necessitasse di maggiori superfici vi è la possibilità di ampliare i fabbricati (legge 1/2021)
Nessun limite invece per mettere in opera piscina di proprietà
Address
- Country: Italy
- Province / State: Olbia Tempio
- City / Town: San Pantaleo
- Postal code / ZIP: 07026
- Property ID 8299
- Price Confidentiality
- Property Type Villas
- Property status SALE
- Rooms 8
- Bedrooms 3
- Bathrooms 3
- Size 210 m2
- Land area 11.000 m2
- Plans 1
Please login or register to view contact information for this agent/owner