Villen zu verkaufen Costa Smeralda

Vertraulichkeit
VERKAUF

9653

ID-Eigenschaft

4

Schlafzimmer

4

Badezimmer

Beschreibung

Nel esclusivo panorama di Villen zu verkaufen Costa Smeralda Villa Bianca presso sulle alture di Pantogia,è senza dubbio un investimento immobiliare in Sardegna da tenere in considerazione

Recentemente ristrutturata, Villa Bianca è una  dimora che può essere abitata nell’immeditato senza nessun onere aggiuntivo

Diese villa in vendita a Porto Cervo di dispone su 3 livelli ed è impreziosita da una piscina con affaccio strepitoso sul golfo del Pevero; una cornice unica in un ambiente esclusivo come solo la Costa Smeralda può offrire.

Gli interni particolarmente curati e rifiniti in ogni sua parte, comprendono nel totale 4 camere da letto e altrettanti servizi.

Due invece le verande; una che funge da accesso e continuità con la zona living, l’altra particolarmente ampia, che funge da sala pranzo accessibile sia dalla cucina che dall’esterno.

Il giardino,curato in ogni dettaglio si sviluppa su più livelli offrendo diversi spazi relax in diverse aree della Villa; non mancano due stalli parcheggio a piano strada

Le bellissime spiagge del Piccolo e Grande Pevero si trovano a circa 1,4 km dalla proprietà, 2 per raggiungere la leggendaria piazzetta con le sue boutique e rinomati locali.

Nelle immediate vicinanze, per gli amanti del green, il Pevero Golf Club fiore all’occhiello della Costa Smeralda.

In poco meno di 30 minuti  la cittadina di Olbia e il suo internationaler Flughafen con diversi collegamenti Nazionali ed Internazionali.

 

 

 

 

Adresse

Adresse: arzachena
  • Staat: Italien
  • Provinz: Olbia-Tempio
  • Stadt: Porto Cervo
  • Postleitzahl / PLZ: 07021
Auf Google Maps öffnen