Häuser zum Verkauf in Porto Cervo in der Nähe von Pevero Golf ref Golf claud.
18559
ID-Eigenschaft
2
Schlafzimmer
2
Badezimmer
Beschreibung
Demuro Immobiliare beschäftigt sich seit 2004 mit der Vermarktung von Stazzi galluresi, Bauern-und Landhäusern zum Verkauf in San Pantaleo. è lieta di inserire nel suo portafoglio di Häuser zum Verkauf in Porto Cervo questa raffinata unità
caposchiera situato nel condominio le Case del Golf
LOCATION DI PRESTIGIO
Ci troviamo in una delle aree più esclusive di Porto Cervo affacciati sul green del Pevero Golf capolavoro dell’archietto Robert Trent Jones ,e la spiaggia del Grande Pevero, altro capolavoro, ma in questo caso di Madre Natura, raggiungibile in qualche minuto di camminata attraverso un percorso sterrato che costeggia il campo ed una natura incontaminata.
La casa in vendita a Porto Cervo si compone di ampia zona giorno, angolo cottura, 1 camera doppia, 1 bagno, 1 camera matrimoniale master con bagno.
Entrambe le camere si affacciano sull’ampia terrazza panoramica arredata con zona pranzo e salotto.con splendida vista sul green e sulle isole di Mortorio e Tavolara; da qui la vista è davvero superba e si può godere di pace e refrigerio nell’area così come consumare pasti ed aperitivi.
Sono inclusi nella vendita una cantina sottostante l’appartamento ed posto auto esclusivo.
PISCINA CONDOMINIALE
In tutto relax, per chi decidesse di rimanere a casa, è possibile usufruire di aree verdi e prendisole a ridosso della piscina condominiale posta a servizio della proprietà elevandone la qualità della vita ed il valore immobiliare.
La sicurezza è garantita da un custode operativo tutto l’anno e disponibile per ogni evenienza.
A piedi si arriva alla Club House del Pevero Golf, campo da 18 buche aperto tutto l’anno con servizio di bar/piccola ristorazione. Oltre al Grande Pevero in pochi minuti si possono raggiungere le spiagge più belle della Costa Smeralda quali Capriccioli– Spiaggia del Principe – Liscia Ruja e La Celvia.
A soli 2 km di distanza si arriva alla frazione di Abbiadori fulcro commerciale dell’intera area che vanta 3 centri commerciali e diverse attività; l’esclusiva Marina, le mitiche boutiques e i rinomati locali si trovano a circa 4 km.
Valuta con Demuro Immobiliare beschäftigt sich seit 2004 mit der Vermarktung von Stazzi galluresi, Bauern-und Landhäusern zum Verkauf in San Pantaleo. tra le più belle case e ville in vendita a Porto Cervo; facci conoscere le tue esigenze di acquisto e di affitto in Costa Smeralda, con passione e dedizione ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore.
Adresse
- Staat: Italien
- Provinz: Olbia-Tempio
- Stadt: Porto Cervo
- Postleitzahl / PLZ: 07021
- ID-Eigenschaft 18559
- Preis €1.100.000
- Art der Immobilie Wohnungen und Häuser
- Eigenschaftsstatus VERKAUF
- Zimmer 5
- Schlafzimmer 2
- Badezimmer 2
- aus dem Meer 2 km
- A.P.E. Classe Energetica E
Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich, um die Kontaktinformationen dieses Agenten/Eigentümers zu sehen