Landhaus zum verkauf Porto Rotondo Olbia ref. Dest

Vertraulichkeit
VERKAUFT

19096

ID-Eigenschaft

130 m2

Fläche

3

Schlafzimmer

1

Badezimmer

Beschreibung

Demuro Immobiliare beschäftigt sich seit 2004 mit der Vermarktung von Stazzi galluresi, Bauern-und Landhäusern zum Verkauf in San Pantaleo. è lieta di offrire al mercato questa nuova casa di campagna in vendita Porto Rotondo Olbia

Ci troviamo nella storica frazione di Rudalza, borgo contadino abitato tutto l’anno a metà strada tra Olbia ed la famosa località di mare.

Bastano infatti poco più di 2 km per raggiungere la spiaggia della Marinella ed il porto turistico di Punta Marana, poco più avanti Golf von Aranci  con la sua nuova marina e le sue straordinarie spiagge, fiore all’occhiello dell’intera area.

Un piccolo stazzo costruito negli anni 40 e poi ampliato nel tempo intorno agli anni 70 raggiungendo la superficie coperta di 130 mq circa.

Attorno un terreno di circa 2000 mq con un ampio fronte posto a ponente la cui conformazione pianeggiante si presta a diversi utilizzi.

Gli interni seguono un vecchio concetto tipico degli stazzi: piccole stanze come ad esempio quella del forno si alternano ad altrettanti stanzoni; in totale si contano 3 ampi vani con 2 anditi ed un servizio.

Sebbene lo stato strutturale sia in buone condizioni lo stazzu  in vendita a Olbia deve essere necessariamente adeguato agli impianti attuali e ripensato nelle sue finiture così come gli infissi.

Di contro l’opportunità di ripensare agli spazi ed una diversa esposizione privilegiando la parte a ponente ideale per mettere in opera ampia veranda

Da segnalare la presenza di un vecchi pozzo e soprattutto quella di una linea pubblica di Abbanoa, la corrente ora scollegata, può essere facilmente ripristinata.

Demuro Immobiliare specializzata in case di campagna in vendita a Olbia ha sede presso la Torre 3 del centro direzionale Geovillage

 

Adresse

Adresse: olbia
  • Staat: Italien
  • Provinz: Olbia-Tempio
  • Stadt: Olbia
  • Postleitzahl / PLZ: 07026
Auf Google Maps öffnen